COME ISCRIVERSI ALLE SELEZIONI
L'iscrizione deve essere completata entro e non oltre il 10 luglio 2023.
REGISTRAZIONE E/O LOGIN ALLA PIATTAFORMA DI ISCRIZIONE:
Effettuare la registrazione alla piattaforma di iscrizioni
dell’Accademia, alla pagina
iscrizioni.accademialascala.it
Si raccomanda di inserire i dati in modo accurato; l’indirizzo e-mail e la password diventeranno le credenziali di
Login [username e password] che consentiranno di accedere
all’area anche in seguito. In questa fase sarà proposta anche
l’informativa privacy. Se si disponesse già di un account, effettuare direttamente il login.
AVVIO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE
Procedere all’inserimento dei dati.
Il sistema, che guiderà nella compilazione passo dopo passo,
richiederà di scaricare, firmare per accettazione e riallegare
le “Condizioni di contratto per la partecipazione”.
Successivamente, sarà richiesto di allegare anche i seguenti documenti:
-
curriculum vitae dettagliato e controfirmato, come indicato nella brochure del corso;
- 1 fototessera digitale;
- copia del documento di identità;
- certificazione del titolo di studi (o autocertificazione della data di discussione della tesi; a tal proposito si raccomanda di leggere attentamente la brochure).
Infine, sarà richiesto di versare direttamente online la
quota di iscrizione di 85 €, con carta di credito/debito o bonifico online.
Al termine, scaricare il riepilogo finale, firmarlo e ricaricarlo nell'apposito spazio. Con l'upload del riepilogo l'iscrizione sarà conclusa e arriverà direttamente alla Segreteria Didattica. In brochure sono descritte tutte le fasi successive.
ISCRIVITI ORA