O
gni anno, giovani di talento provenienti da tutto il mondo scelgono l’Accademia Teatro alla Scala per distinguersi in campo artistico, tecnico e manageriale.

Per far sì che la formazione d’eccellenza proposta dall'istituzione scaligera sia alla portata di tutti, indipendentemente dalla propria situazione finanziaria, l’Accademia ha messo in atto una politica di sostegno che si concretizza in esoneri dal pagamento della retta e borse di studio destinati a tutti gli allievi meritevoli che abbiano difficoltà economiche.

Questo ambizioso progetto, però, richiede necessariamente il coinvolgimento di partner, donatori e piccoli mecenati come te.
Qualsiasi importo, anche piccolo, può fare la differenza e diventa per gli allievi una risorsa preziosa, che consente loro di continuare a sognare e, abbattendo ostacoli materiali, seguire con maggiore serenità un percorso di studi di altissimo livello.

Con un gesto generoso li condurrai per mano alla conquista del palcoscenico: le loro doti e il loro estro potranno crescere, sostenuti dalla forza della qualità.

Dona ora anche tu, #SupportAS.