COME ISCRIVERSI ALLE SELEZIONI
Tutta la procedura deve essere completata entro e non oltre il:
28 aprile, per partecipare alle selezioni di maggio
20 settembre, per partecipare alle selezioni di ottobre
REGISTRAZIONE E/O LOGIN ALLA PIATTAFORMA DI ISCRIZIONE:
Effettuare la registrazione alla piattaforma di iscrizioni
dell’Accademia, alla pagina
iscrizioni.accademialascala.it
Si raccomanda di inserire i dati in modo accurato; l’indirizzo e-mail e la password diventeranno le credenziali di
Login [username e password] che consentiranno di accedere
all’area anche in seguito. In questa fase sarà proposta anche
l’informativa privacy.
AVVIO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE
Una volta registrati, effettuare il login e procedere all’inserimento dei dati.
Il sistema, che guiderà nella compilazione passo dopo passo,
richiederà di scaricare, firmare per accettazione e riallegare
le “Condizioni di contratto per la partecipazione”.
Successivamente, sarà richiesto di allegare anche i seguenti documenti:
- curriculum vitae dettagliato e controfirmato, come descritto in brochure;
- copia del documento di identità;
- certificazioni degli studi (o autocertificazione; a tal proposito, si prega di leggere attentamente la brochure);
- 1 fototessera digitale.
Infine, sarà richiesto di versare direttamente online la quota di iscrizione di 85 €, con carta di credito/debito o bonifico online.
Al termine, scaricare il riepilogo finale, firmarlo e ricaricarlo nell'apposito spazio.
Con l'upload del riepilogo l'iscrizione sarà conclusa e arriverà direttamente alla Segreteria Didattica. In brochure sono descritte tutte le fasi successive.
ISCRIVITI ORA