fbpx


{youtube}fW34LmsUcQ0{/youtube}

Seminare bene oggi per raccogliere domani è una regola di vita che tanto più gli artisti devono fare propria, affinché il loro talento trovi la giusta direzione e sia riconosciuto nel tempo.

L’Accademia Teatro alla Scala, grazie alla sua autorevolezza in campo formativo, alla sua tradizione secolare e alla qualità ineguagliabile del suo corpo docente, permette a molti giovani di coltivare le proprie doti, accompagnandoli nella loro crescita professionale e artistica, guidandoli passo dopo passo alla conquista del palcoscenico, affinché possano costruire una lunga carriera su solide basi.

 

La collaborazione tra l’Accademia e Fondazione TIM nasce da questa esigenza di dare un segnale concreto all’importanza della formazione ad alto livello e dalla cultura nella nostra società, con un Progetto volto a sostenere gli allievi attraverso Borse di Studio.

Dopo il successo dell’edizione 2016, torna quindi Talenti on stage, la campagna di raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding di TIM WithYouWeDo per sostenere gli allievi dell’Accademia Teatro alla Scala tramite l’erogazione di borse di studio.

 

Quest’anno saranno 171 i giovani talenti under 30, provenienti da tutto il mondo, che ne beneficeranno, per diventare un giorno affermati ballerini, cantanti, maestri accompagnatori, professori d’orchestra, esperti in special makeup, tecnici del suono e sarti.

 
La vera generosità verso il futuro consiste nel donare tutto al presente. (Albert Camus)

Accompagna questi giovani alla conquista del palcoscenico, sostienili con il tuo contributo!

 

Per ogni euro donato al progetto, Fondazione TIM  riconoscerà all’Accademia un contributo di pari importo, fino ad un massimo di 200.000 €.